Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

156 JTD 105 cv errore P0704 interruttore pedale frizione

venerdì 15 aprile 2011, 13:52

ciao a tutti io posseggo una 156 jtd 105 cv rimappata e la settimana scorsa ho fatto la diagnosi èe mmi è uscito fuori l'errore p0704 cioe interruttore frizione adesso volevo sapere ma che cosa comporta a camminare cosi?perche l'altro ieri mentre stavo tirando un po il collo alla mia auto con la 4 marcia all'improvviso per neanche un secondo la centralina mi ha tagliato il carburante penso ,e qualcuno mi ha detto che puo essere per via di questo interruttore che inganna la centralina facendoci sapere che sta sempre premuta e quindi taglia l'alimentazione mi date un vostro parere?grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org