IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

grassmario alla tua presentazione sei stato invitato a modificare il tuo profila dove risulti iscritto autoriparatore modifica il profilo onde evitare di aver bloccato il tuo account.In attesa questo post viene bloccato.

Hover ha scritto::ciau: grassmario alla tua presentazione sei stato invitato a modificare il tuo profila dove risulti iscritto autoriparatore modifica il profilo onde evitare di aver bloccato il tuo account.In attesa questo post viene bloccato.

grassmario ha scritto:Hover ha scritto::ciau: grassmario alla tua presentazione sei stato invitato a modificare il tuo profila dove risulti iscritto autoriparatore modifica il profilo onde evitare di aver bloccato il tuo account.In attesa questo post viene bloccato.
ho cambiato il mio profilo. Mi scuso per l'inconveniente.

grassmario ha scritto:grassmario ha scritto:Hover ha scritto::ciau: grassmario alla tua presentazione sei stato invitato a modificare il tuo profila dove risulti iscritto autoriparatore modifica il profilo onde evitare di aver bloccato il tuo account.In attesa questo post viene bloccato.
ho cambiato il mio profilo. Mi scuso per l'inconveniente.
Un saluto a tutti,
nessuno di voi può darmi dei consigli/suggerimenti su come risolvere i problemi?
Un grazie anticipato
Mario

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 8 ospiti
BMW 320 perde potenza turbina rumorosa blog saab 93 22tdi 2001 blog saab 93 del 2001 blog+saab+93+del+2001 come risolvere il problema con l airbag saab 93 difetti saab 9.3 difetti saab 93 tid 2.2 forum saab 9 3 2.2 forum saab 9-3 2.2 problemi geometria variabile della turbina saab 2.2 motore rumoroso saab 93 2.2 motorino avviamento saab 9.3 saab 2 2 tdi saab 9-3 2.2 tdi 2001 saab 9.3 2.2 tdi 2001 recensioni saab 9.3 2.2 tdi anno 2001 saab 9.3 tdi 2007 opinioni saab 93 22 tdi problemi al dibimetro saab turbina nn parte si puo aggiustare la turbina saab si puo' cambiare il motore nella saab 93 del 2001 si può smontare un faro saab 9-3. turbina saab 9-3 2.2 tdi se turbina saab 93 turbina saab93 turbine saab 93 saab 9.3 tdi perdita potenza saab 2.2 problemi saab 93 22 tdi
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |