IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

Gianniglf ha scritto:Potrebbe succedere che se lo togli quel buco diventa più profondo e la rimappatura diventa d'obblico.
Se non hai problemi lascialo stare

vick75 ha scritto:il mio dilemma e' questo:
io posseggo una renault megane 3 1.9 dci 130 cv e siccome faccio pochissima strada prima di incappare con il problema fap e spendere soldi inutili vorrei intervenire ad eliminare lo stesso

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 8 ospiti
difetti rimappatura renault dpf renault eliminare fap dpf eliminare fap megane eliminare filtro antiparticolato renault eliminazione fap megane 1.9 fap intasato renault megane fap megane 3 fap renault problemi fap renault filtro antiparticolato problemi come risolvere renault megane filtro antiparticolato renault megane megane 1.9 dci non parte megane 1.9 dci problemi megane 3 fap megane dpf problemi dpf renault problemi fap renault problemi megane 1.9 dci problemi renault megane 1.9 dci renault master rimappato renault megane filtro antiparticolato renault problemi fap rimappare fap rimappare megane 3 1.9 dci rimappatura renault master 2011 eliminazione fap eliminare fap renault fap renault megane
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |