IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

gianmario ha scritto:..... una camera anecoica, .....

lancer89 ha scritto: per gli altri problemi cosa devo fare? devo cambiare officina? attendo una vostra risposta. grazie mille a tutti

peter ha scritto:Non credo che cambiando officina riuscirai a risolvere questi problemi, neanche cambiando la macchina, li ritroveresti sulla prossima magari anche peggiori, penso che ti dovresti imparare ad accettare le piccole problematiche che hanno il tuo o tutti gli altri veicoli, vivrai meglio.
La mia moto scricchiola, strattona è scorbutica, ha l'attitudine alla ribellione peggio di un texano, eppure la amo perchè io e lei abbiamo vissuto insieme quella parte di vita che è la più bella da ricordare.

boschservice ha scritto:peter ha scritto:Non credo che cambiando officina riuscirai a risolvere questi problemi, neanche cambiando la macchina, li ritroveresti sulla prossima magari anche peggiori, penso che ti dovresti imparare ad accettare le piccole problematiche che hanno il tuo o tutti gli altri veicoli, vivrai meglio.
La mia moto scricchiola, strattona è scorbutica, ha l'attitudine alla ribellione peggio di un texano, eppure la amo perchè io e lei abbiamo vissuto insieme quella parte di vita che è la più bella da ricordare.
la moto le donne (le auto un po meno) o le odi o le ami io amo prima le donne poi le moto infine amo/odio le auto, peter ha detto tutto/niente bisogna viverle queste sono emozioni impagabili e non si ripresentano mai uguali posono essere peggiori/migliori
dimmi peter quella moto li è quella preferibilmente di colore rosso spesso da grandi problemi/soddisfazioni tutti dicono (se non ce l'hanno) mai prenderla mai buttare i soldi per lei prenditi una tedesca/giapponese non ti abbandonano mai, poi quando arrivi tutti girano l'occhio e alzano l'orecchio e tra loro si dicono eccola eccola senti il rumore? imparaggiabile/impagabile diventa allora la soddisfazione!!
antonio dice parere personale io dico ce 'lho

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 8 ospiti
centralina aggiuntiva per mistubishi lancer 1.8 centralina mitsubishi lancer sporback commenti mitsubishi gpl affidabilità difetti mitsubishi lancer guarnizione finestrino mitsubischi lancer gpl km/l lancer problemi cambio malfunzionamento mitsh mitsubishi lancer non entrano le marce mitsubishi lancer 1 5 gpl problemi mitsubishi lancer 1.8 gpl affidabilità mitsubishi lancer 1.8 gpl problemi mitsubishi lancer 2009 gpl forum mitsubishi lancer difetti mitsubishi lancer gpl commenti mitsubishi lancer gpl pareri mitsubishi lancer gpl problemi mitsubishi lancer opinioni mitsubishi sportback 1.8 opinioni forum problemi freni mitsubishi lancer problemi gpl mitsubishi lancer problemi mitsubishi lancer problemi mitsubishi lancer? rumore cambio mitsubishi rumore lancer scricchiolii mitsubishi mitsubishi problemi con assistenza mitsubishi lancer problemi mitsubishi lancer gpl opinioni
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |