IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

vanny74 ha scritto:Oramai un anno fa ho fatto cambiare le pastiglie anteriori. Da allora (oltre 1000 Km percorsi) la macchina frena
pochissimo, direi una potenza frenante oltre che dimezzata rispetto a prima.
Dopo un centinaio di km dovevi ripassare dal meccanico e rifargli presente che il difetto c'e' ancora,cosi' ti avrebbe controllato l'impianto ed eventualmente risostituito le pastiglie con altre di marca diversa.vanny74 ha scritto:Il meccanico ha parlato di adattamento delle pastiglie,
che in genere dura solo 30 Km...(quante volte ho sentito questa filastrocca...).
vanny74 ha scritto:-Corsa del pedale lunga
-Leggero fischio dopo alcuni Km, in particolare nella guida cittadina (macchina frenata evidentemente)
vanny74 ha scritto: E' possibile che il meccanico abbia alterato qualche regolazione o taratura?
vanny74 ha scritto:Oppure rotto deliberatamente e criminalmente il servofreno?
vanny74 ha scritto:E' possibile ad modificare il punto di riposo, a livello di pedale o di pompa ? Se si come?

vanny74 ha scritto:Salve a tutti!

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 11 ospiti
opel corsa problema freni cigolio freni opel corsa senza frenare domande su opel corsa ffreni opel corsa fischio ai freni frenata diversa dopo cambio pastiglie auto freni opel corsa d problemi ho un opel corsa è ho un fischio ai freni limpianto dischi e pastiche opelcorsa c opel corsa accensione pedale freno duro opel corsa aria fischia opel corsa c fischiano freni opel corsa c rumore sospensioni posteriori opel corsa che tipo di freni ha opel corsa d rumore freni opel corsa fischio ruota anteriore opel corsa freni difetto opel corsa freni forum opel corsa freni poblema di opel corsa problema ai freni opel corsa problema freni opel corsa c problema freni opel corsa d problemi con opel corsa sistema frenante opel corsa 2004 rumore freni opel corsa risolto problema freni opel corsa freni opel corsa opel corsa problema freni
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |