IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

giasan ha scritto:dovrebbe montare una turbina a geometria variabile prova a controllare che non sia bloccata

nicolino ha scritto:......vi chiedo se e normale che si sente la turbina che fischia anche con un filo di acceleratore e quando lascio l'acceleratore il fischio si prolunga per un po,non mi sembra tanto normale anche il ipo di fischio che fa,poi vi chiedo anche "cosa che ho già citato in un altro messaggio"se è normale che quando il motore si limita ai 3000 giri,le farfalle sul collettore di aspirazione restano chiuse.Il fischio del turbo è forse sintomo della geometria variabile bloccata?

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 13 ospiti
cancellare memorie guasti mercedes centralina aggiuntiva x mercedes c 220 cdi a che serve collettore di aspirazione mercedes c220 cdi difetti mercedes e 220 cdi geometria variabile bloccata mercedes ho problemi con la valvola egr del mercedes c 220 immagine valvola egr su mb c220cdi la mia mercedes non supera i 3000 giri manuale pdf mercedes 220 cdi ita forum mercedes 220 cdi 3000 giri mercedes c 220 cdi non supera 3 mercedes c 220 cdi non supera i mercedes c 220 non parte mercedes c 220 non tira mercedes c220 cdi 3000 giri mercedes c220 cdi non supera i 3000 giri mercedes c220 cdi recovery al minimo mercedes c220 non supera 3000 giri mercedes e 220cdi sembra aspirato mercedes non supera posibile veduta centralina di accenzione mercedes 2002 cdi e potenza mercedes c 220cdi 2000 problemi mercedes c 220 cdi quadro spie mercewdes cdi 220 rottura collettore aspirazione mercedes c220 valvola egr mercedes c 220 cdi mercedes non supera i 3000 giri mercedes 3000 giri 3000 giri mercedes
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |