IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

iniettore ha scritto:Egr tecnici sono da sempre un appassionato di automotive,ho un pc portatile che vorrei utilizzarlo come strumento di autodiagnosi e diagnosi per automotive,come posso fare? sono sicuro che mi aiuterete in questo scopo..a dimenticavo..siccome sono al "verde" se è possibile magari con un SW gratuito.
GRAZIE SIETE FANTASTICI!!!
saluti
saverio

iniettore hai fatto ben 2 presentazioni post15088.html#p15088 post11313.html#p11313 e in ambe due ti abbiamo chiesto di inserire di cosa ti occupi e di sistemare il profilo, dato che non sei un autoriparatore.Sistema gentilmente il profilo per evitare di ritrovarti l'account bloccato, 

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 13 ospiti
autodiagnosi auto gratis autodiagnosi per pc portatile autodiagnosi per pc avendo un pc portatile posso trasformarlo come diagnosi x officina come trasformare un computer per fare diagnosi al motore auto diagnosi auto dal pc portatile diagnosi auto gratis diagnosi auto pc forum diagnosi auto per pc esiste un programma per diagnosi auto free nuove diagnosi auto per portatili pc portatili per autodiagnosi progamma diagnosi auto per pc portatile programma diagnosi per autoriparatori programma per autodiagnosi programmi diagnosi auto free programmi diagnosi auto gratis programmi diagnosi auto sistemi di autodiagnosi per pc portatile sistemi diagnosi auto liberi per pc software autodiagnosi auto gratis software diagnosi auto per pc software free diagnosi auto software per diagnosi motore con notebook strumenti per diagnosi auto strumento per diagnosi auto software diagnosi auto gratis programmi per diagnosi auto gratis come fare diagnosi auto
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |