IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

S3-Diego ha scritto:Giusto il consiglio di Tommy, anche io punto sui cavi delle candele, se hai modo di scambiarli con un altra punto 1.2 fai una prova a costo zero, secondo indiziato la bobina... ma sono più propenso per la prima soluzione. Prova non costa nulla![]()

S3-Diego ha scritto:Rotti???? la dispersione di corrente è certa allora!

byron ha scritto:ah ragazzi dimenticavo un particolare che secondo me può essere collegato al problema degli strappi mi sono accorto che quando scalo marcia esempio dalla quarta alla terza o dalla quinta alla terza dalla marmitta esce uno scoppio non sempre lo fa può aiutarvi a capire meglio?

Ho forti dubbi sui cavi candele,in fase di rilascio siamo in cut off e la corrente non c'è alle cadele quindi escluderei i cavi.Darei invece una bella pulita al corpo farfallato e controllerei depressione sul collettore.Poi più che strappi in rilascio saranno seghettamenti?Io strappi in rilascio non li ho mai sentitibyron ha scritto:il motore tende a strappare in fase di rilascio dell'acceleratore

Filippo ha scritto:Ho forti dubbi sui cavi candele,in fase di rilascio siamo in cut off e la corrente non c'è alle cadele quindi escluderei i cavi.Darei invece una bella pulita al corpo farfallato e controllerei depressione sul collettore.Poi più che strappi in rilascio saranno seghettamenti?Io strappi in rilascio non li ho mai sentitibyron ha scritto:il motore tende a strappare in fase di rilascio dell'acceleratore

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck], Google Adsense [Bot] e 13 ospiti
1.2 8 valvole COME+UN+IGNETORE+FIAT+PUNTO+1.2+8+VAVOLE QUANDI SENSORE HA FIAT PUNTO 1.2 8 VALVOLA avviamento difficoltoso fiat punto 1.2 8 valvole avviamento difficoltoso fiat bobine fiat punto 1.2 16 valvole corpo farfallato fiat punto 8 valvole fiat Punto malfunzionamento livello carburante fiat punto 12 valvole fiat punto a strappi quando è calda fiat punto dispersione corrente fiat punto forum fiat punto problemi strappo in partenza fiat punto strappa il corpo farfallato di un punto 1.2 del 2002 informazioni tecniche fiat punto 1.2 8 valvole migliori candele auto fiat punto 2serie 1.2 8 valvole migliori candele fiat punto 1.2 potenziometro fiat punto 2 serie problemi fiat punto 8 valvole punto 2 serie strappa partenza strappi in partenza fiat punto strappi in rilascio gas audi strattoni a motore freddo fiat punto 1.2 a benzina valvole fiat punto valvole motore fiat punto bobine fiat punto 1.2 8 valvole fiat punto 1.2 8 valvole fiat punto 8 valvole 1.2
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |