IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

teksystem ha scritto:Vi chiedo se qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da riuscire a recapitarmi il file da inserire nella memoria dello stereo per eliminare la linea can da esso. Premetto che il problema nasce perchè si è sostituito lo stereo di una punto con la linea can , e lo si dovrebbe montare su di una sprovvista di linea can.
Un grazie anticipato per chi riesce a darmi una mano

ha' dimenticavo dentro la radio monta per caso una eeprom 95320?

gianluca-aaaa ha scritto:Anche io ho lo stesso problema!!!
Nessuno sa come fare a disabilitare...??
Grazie

ciao gianluca fai tua presentazione,come di regola. poi se io ti mando quel file per poterlo sbloccare, ai la possibilta' per scriverlo' nella radio?gianluca-aaaa ha scritto:Anche io ho lo stesso problema!!!
Nessuno sa come fare a disabilitare...??
Grazie

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
cancheck autoradio cancheck autoradio fiat cancheck autoradio punto cancheck cancheck autoradio fiat punto cancheck fiat punto cancheck fiat radio cancheck fiat cancheck radio fiat punto cancheck stereo fiat canchek automotive technollogic cancheke disabilitare cancheck errore autoradio fiat cancheck fiat cancheck fiat punto cancheck file cancheck forum cancheck linea can fiat punto messaggio cancheck radio fiat cancheck radio fiat punto cancheck radio punto cancheck stereo fiat cancheck stereo fiat punto cancheck punto cancheck autoradio cancheck autoradio punto cancheck
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |