IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

:

francyst200 ha scritto:Per quel che riguarda i fori sul collettore, alla mia hanno forato NON direttamente sul collettore, ma sul collettore di sotto(per intenderci, NON quello nero con la scritta ST200, ma quello sotto dove aprono le farfalle) e praticamente gli iniettori GAS spruzzano vicinissimi a quelli benza.
francyst200 ha scritto:come fai a percorrere 350KM con 120 litri di metano?
questo non me lo ricordo, so solo che se smagrivamo di più mi andavano fuori range tutti i valori. il -8 è già un valore al limite(forse addirittura eccessivo) per fare funzionare tutto.francyst200 ha scritto:Ma.......dimmi un pò ben bene come si comportano i correttori lenti e veloci sulla tua al minimo e a regime 3000/3500 RPM.
francyst200 ha scritto:è la centra OMEGAS della Renzo Landi che ha il variatore integrato.
Le candele monto le NGK IRIDIUM e devo dire che mi trovo molto bene. Attualmente hanno 60000Km.
esatto, vedi sopra.francyst200 ha scritto:Quindi il motivo della tua mappatura -8% rispetto all'autoapprendimento è dovuta al fatto che vuoi maggiore percorrenza, a scapito delle prestazioni???
francyst200 ha scritto:Ma dimmi un pò, tu sai che la nostra car NON ha la spia CHEKENGINE che si accende, vero?
Sei sicuro di non avere errori in PCM?
Io posso constatarlo perchè ho uno scanner OBD, e la tengo costantemente sotto controllo.
Infatti la causa che mi ha portato a LOTTARE contro quest'auto è il fatto che avevo sempre errori P0171 e P0174 ovvero bancata magra 1 e 2 sia a metano che a benza.
Ora a benza ho risolto con la sostituzione degli iniettori, e a metano speravo anche, ma ohi ohi, iniettori NUOVI a metano e ancora errori in centra.

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
SPIA MOTORE ACCESA P0171 CORSA D aggiornamenti memoscan u600 aggiornamento memoscan u 600 aggiornamento memoscan u600 aggiornare mempscan u600 bmw miscela metano troppo magra come pulire iniettori metano come smontare iniettori ford cougar correttori lenti e veloci a gas dati tecnici mondeo st200 depressore impianto omvl fiat punto ogni tanto puzza di benzina forum autoriparatore impianto ametano per mondeo impianto metano su ford mondeo 2000 landi renzo se non funziona l'attuatore cosa succede? memoscan u600 in italiano memoscan u600 forum memoscanner valori maf metano jaguar x type problemi mondeo st 200 difetti problemi al variatore di fase metano pulizia farfallato ford scarico mondeo st 200 smagrimento in accelerazione landi sonda lambda ford mondeo www.memoscan.cn aggiornamento u 600 italiano cose il p0325 x type p0171 p0174 aggiornam ento memoscan u 600
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |