IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, Hover, LucaB, Tommy, mario, techauto, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio. 

francescopk ha scritto:un ultima cosa poiche io penso di scendere x fine ottobre a casa succede qualcosa se cammino con attuatore rotto ??? la geometria variabile è aperta nel senso che attuatore è tutto sollevato ....grazie di nuovo poivi farò sapere come finirà

francescopk ha scritto:un ultima cosa poiche io penso di scendere x fine ottobre a casa succede qualcosa se cammino con attuatore rotto ??? la geometria variabile è aperta nel senso che attuatore è tutto sollevato ....grazie di nuovo poivi farò sapere come finirà

corsanoracing ha scritto:francescopk ha scritto:un ultima cosa poiche io penso di scendere x fine ottobre a casa succede qualcosa se cammino con attuatore rotto ??? la geometria variabile è aperta nel senso che attuatore è tutto sollevato ....grazie di nuovo poivi farò sapere come finirà
l'importante di far lavorare la macchina sul parzializzato.. no' pieno carico. sul pieno carico ai ulteriori controlli da parte della ecu.. piu' pressione piu' controlli...buona fortuna.

francescopk ha scritto:corsanoracing ha scritto:francescopk ha scritto:un ultima cosa poiche io penso di scendere x fine ottobre a casa succede qualcosa se cammino con attuatore rotto ??? la geometria variabile è aperta nel senso che attuatore è tutto sollevato ....grazie di nuovo poivi farò sapere come finirà
l'importante di far lavorare la macchina sul parzializzato.. no' pieno carico. sul pieno carico ai ulteriori controlli da parte della ecu.. piu' pressione piu' controlli...buona fortuna.
scusa l'ignoranza che significa a parole povere far lavorare parzializzato ...e su pieno carico ai ulteriori controlli da parte ecu ...piu pressione piu controlli ...se potresti spiegarmelo piu terra terra grazie

Torna a CHIEDILO AD UN ESPERTO AUTORIPARATORE !
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
120d 163 cv no fap 120d 163cv bmw 120 d problemI DI TURBO bmw 120d 163cv bmw 120d problemi a freddo bmw 120d problemi turbina bmw 120d problemi bmw 120d turbina bmw 44cc centralina motore bmw serie 3 163 cv codice errore 44cc diagnosi bmw 120d difetti bmw 120d 163cv dpf autocombustione bmw errore 44 cc bmw filtro antiparticolato bmw 120d motore bmw 120d olio motore bmw 120d prestazioni bmw 120d 163cv problema turbo bmw 120d problemi turbina bmw 120d problemi turbina bmw 320d 163cv rottura turbina bmw 320d 163 cv rottura turbina bmw serie 1 tappo olio bmw 120d turbina nuova bmw 320d non spinge turbina bmw 120d problemi bmw 120d turbina bmw 120d 163cv
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |