Visualizza la Versione Completa del Forum
Spazio dedicato al contatto e alla comunicazione diretta tra gli Utenti e lo Sponsor del Forum ElettronicAuto
Scrivi un commento

ElettronicAuto - CHI SIAMO

lunedì 28 febbraio 2011, 20:35

ElettronicAuto.PNG

Salve a tutti :ciau: abbiamo il piacere di presentarci a tutta la Comunità di Utenti di questo splendido Forum : Thumbup :

La ns. Azienda "Elettronic Auto" nasce nel 1984 da Professionisti del settore Automotive, esperti nell'Assistenza Tecnica applicata alle vetture Multimarche, i quali, dagli anni 90, hanno fatto dell'elaborazione elettronica, non solo un "mestiere", ma un obiettivo e una filosofia di vita professionale.

Oggi l'esigenza "prestazionale" dell'automobilista -che chiede più potenza e prestazioni dal motore della sua autovettura- si "scontra" con la complessa tecnologia utilizzata delle Case Costruttrici nella gestione elettronica del Veicolo. Questa realtà è per Elettronic Auto il quotidiano "banco di prova" delle sue filosofie progettuali nella realizzazione dei propri rivoluzionari Prodotti dedicati all'elaborazione. Consci di questa realtà abbiamo ben in mente che ogni ns. Prodotto deve necessariamente avere le giuste aspettative di Assistenza e Supporto Tecnico di altissimo livello.

Eccoci dunque presenti in questa Area del Forum a noi dedicata per essere nella disponibilità di tutti per fornire ogni tipo di informazione e di supporto tecnico ai ns. Prodotti.

Certi di una proficua collaborazione ringraziamo ammirati.org per lo spazio messoci a disposizione e auguriamo a tutti gli Utenti del Forum buon lavoro : Thumbup :

:ciau: :ciau: :ciau:

Elettronic Auto
http://www.elettronic-auto.it/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org