Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

scodifica immo mazda

venerdì 18 luglio 2014, 11:57

buongiorno a tutti!
circa 1 mese fa mi è arrivata con carroattrezzi in officina questa mazda mx-5 1.6 81kw benzina cod. motore b6 del 10/2000 che non ne voleva sapere di andare in moto. premetto che il cliente dice che gli è andata giu la batteria e dopo essersela sostituito da solo non è mai piu partita. dopo un migliaio di prove sono riuscito a trovare la centralina immo sotto il piantone sterzo bruciata(l ho aperta e era completamente esplosa dentro). non avendo la presa eobd decido di comprare una scatoletta usata ed ovviamente la macchina non parte.
La mia domanda è possibile fare una scodifica totale? la centralina è denso b6mm come codice...
grazie per l attenzione. se avte bisogno di qualche dato in piu sono a disposizione...l eeprom è una 93c56.

risolta da Corsano
Ultima modifica di andre.sere il martedì 29 luglio 2014, 17:34, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 21 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org