Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Riparazione centralina

venerdì 2 ottobre 2015, 22:41

Buonasera a tutti,chiedo scusa se non è il posto giusto per la discussione.

Come da titolo questa Fiat stilo 1.6 16v del 2001,ha problemi di centralina ,con mancanza di comunicazione con centralina abs ,ho fatto riparare la centralina motore da uno specialista ,nella città dove abito,la macchina per 10 mesi la macchina e andata bene,poi all'improvviso manca dei colpi,scoppi, con successivo spegnimento.poi all'avviamento parte al primo colpo.questo problema lo fa distintamente caldo e freddo,poi a caldo si accentua un po' in più,ho riportato la centralina dallo specialista per farla controllare, e quando gli ho chiesto che problema a trovato ,MI HA DETTO TESTUALI PAROLE HO TROVATO UN PAIO DI COSE PROVALA E FAMMI SAPERE.e non c'è stato verso di fargli dire cosa ha riparato :sad:

Chiedo quanti amici del forum che fanno lavoro di ottimizzazione delle centraline per ridurre i deficit dei costruttori,e comunque se fanno anche riparazione.
La mia curiosità e sapere su che cosa è intervenuto e che lavorazione a fatto documentando con schemi e spiegazioni,spero di avere info utili.
Ps le domande che faccio è solo esclusivamente per informarmi e impare.non ho né le competenze e ne attrezzature per fare questo tipo di lavoro.

Grazie a chi mi dà delle risposte . : Chessygrin : : Thumbup : :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org