Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Quali diffrenze tra moduli aggiuntivi rail+Map e solo rail?

domenica 3 giugno 2012, 21:19

come da titolo vorrei capire il motivo per cui alcuni moduli aggiuntivi per motori common rail agiscono sia sulla pressione del rail che su quella del turbo c'è un effettivo vantaggio in questo? se si per quale motivo?
altra domanda un produttore belga di moduli aggiuntivi afferma che il suo modulo interviene solo sul volume e il tempo di inezione senza aumentare la pressione del rail :surprice: nè tantomeno quella del turbo, mi domando io se aumenta il volume del gasolio immesso per forza deve aumentare la pressione del rail, o mi sbaglio? come possono affermare questo ed ottenere a loro detta anche aumenti discreti di potenza e coppia. grazie in anticipo per le risposte

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org