Modifica mappa A3 1.9 105cv: consumi aumentati

domenica 25 dicembre 2011, 16:05

Salve a tutti,

qualche settimana fà ho fatto modificare blandamente la mappa alla mia audi a3 del 2004, aggiungenedo appena 15cv.

Siccome che sono certo che la modifica è incompleta, mi rivolgo agli esperti se mi aiutano a capire il perché di questo consumo eccessivo.

Vi allego file ori e quello modificato. Le vostre opinioni sono apprezzate. Grazie :)

audi a3 ori.zip
mappa originale
(280.56 KiB) Scaricato 194 volte

a3 MOD.zip
mappa modificata
(280.67 KiB) Scaricato 140 volte

Re: Modifica mappa A3 1.9 105cv: consumi aumentati

domenica 25 dicembre 2011, 18:29

scusa la mia domanda pierrier perche non ritorni al tecnico che ha' fatto la mappatura per risolvere il problema,io la ritengo la soluzione piu' giusta specialmente quando uno ha' gia' pagato. :ciau:

domenica 25 dicembre 2011, 20:13

corsanoracing ha scritto:perche non ritorni al tecnico che ha' fatto la mappatura per risolvere il problema,io la ritengo la soluzione piu' giusta
Concordo in pieno

lunedì 26 dicembre 2011, 11:10

forse il tecnico e'lui ....... : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau:

lunedì 26 dicembre 2011, 13:21

igorevo ha scritto:forse il tecnico e'lui ....... : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau:

io no lo' voluto dire... : Chessygrin : :ciau:

martedì 27 dicembre 2011, 18:17

ciao perrier prova questo file mod che ti ho fatto...io di solito sul 105 cv le faccio in questa maniera
sicuramente utenti piu' esperti come corsano potranno correggerti alcuni valori :ciau: :ciau:
Allegati
A383_261 AVV. CALDO + EGR OFF.rar
(246.73 KiB) Scaricato 162 volte

mercoledì 28 dicembre 2011, 0:33

igorevo ha scritto: utenti piu' esperti come corsano potranno correggerti alcuni valori
tutti noi abbiamo qualcosa da imparare.......... tutti noi abbiamo qualcosa da insegnare. : Wink : : Thumbup : :ciau:

mercoledì 28 dicembre 2011, 16:33

Grazie molte ragazzi per l'interesse :) ... mi rivolgo a quelli che hanno maggiore dimestichezza, come corsano...come si potrebbe migliorare tale mappa senza aggiungere troppi cavalli ma migliorando cosumi e prestazioni?

Ti ringrazio molto se avrai tempo e voglia di darmi una mano...a presto ;)

mercoledì 28 dicembre 2011, 23:46

perrier ha scritto:Grazie molte ragazzi per l'interesse :) ... mi rivolgo a quelli che hanno maggiore dimestichezza, come corsano...come si potrebbe migliorare tale mappa senza aggiungere troppi cavalli ma migliorando cosumi e prestazioni?

Ti ringrazio molto se avrai tempo e voglia di darmi una mano...a presto ;)
scusami perrier non e' corretto da parte tua dire questo, igorevo ti ha' esposta una mappa almeno provala e poi facci sapere. :ciau:

giovedì 29 dicembre 2011, 15:14

Ok, non è per sminuire il suo lavoro, anzi lo ringrazio per aver speso del tempo sulla mia mappa...ma siccome anche lui ha fatto riferimento a utenti più esperti, volevo solo una tua opinione su come migliorarla in termini di consumi e prestazioni, senza compromettere gli organi più sensibili, quali turbo e frizione...

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile