Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Metodi per il calcolo e la misura della potenza del motore

domenica 19 aprile 2009, 15:12

buon pomeriggio a tutti! in officina abbiamo preparato a livello motoristico una renault clio williams, in sostanza ora la vettura è dotata di un turbo garret t3 e con tutte le modifiche che tale preparazione comporta:( pistoni, bielle,guarnizioni testa,raffredamento olio,ecc.. ) La clio è diventata un bolide :yaho: :yaho: .
Ora è ginto il momento di accertare matematicamente la potenza di questo motore, dato che non ho un banco prova potenza mi sono rivolto a una persona la quale mi ha proposto una prova potenza su strada con uno strumento che ricava i dati via gps. Dato che portare la macchina su banco prova mi comporterebbe molti problemi in quanto è talmente bassa che una volta salita sui rulli lascia a terra paraurti e minigonne, vorrei sapere se una prova potenza come quella che mi è stata proposta sia veritiera e sarei curioso di s
apere come funziona. grazie in anticipo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org