Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

La più vasta banca dati di mappe ecu ORI e MOD del web

giovedì 23 febbraio 2012, 23:07

Per caso, frugando nell'ufficio della mia officina, mi ritrovo 2 dvd che acquistai tempo addietro dove, all'interno, sono presenti miriadi di mappe originali e modificate di moltissime vetture a benzina e diesel di produzione non troppo recente (poco piu del 2004), compresa qualche mappa per edc16 Bosch.
Oltre alle mappe son presenti alcuni software che potrebbero risultare utili, ad esempio:
- il kwp2000
- ecm2001
- eeprom edit
e tantissimi altri... Purtroppo il tempo libero non è mai stato tanto da potermi consentire di dedicarmi allo studio della modifica delle mappe (che si sa che non si impara in quattro e quattr'otto).
La mia idea, infine, era quella di mettere a disposizione il contenuto dei 2 dvd... ne ho discusso a grandi linee con
l' Admin e pare che la cosa si possa fare... avrei bisogno però di un pò di collaborazione per alcune procedure: prima tra tutte penso che sarebbe una buona idea suddividere le mappe in base alle case automobilistiche di appartenenza (allo stesso modo di come son suddivisi i casi risolti.... penso che andrebbe benissimo) che ne pensate? In secondo luogo avrei bisogno di qualcuno che esamini queste mappe perchè essendoci diversi software non saprei proprio a quale software abbinarle...
Qualcuno sarebbe disposto a collaborare in questa piccola impresa che potrebbe rivelarsi utile (in campo agonistico naturalmente)? : Thumbup :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 54 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org