Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Info su Software e Settaggio modulo aggiuntivo su motorizzazione con filtro antiparticolato

sabato 10 marzo 2012, 0:02

Salve, sono Lorenzo. Ho montato un modulo su una Ford Focus 3 tdci 1.6 115cv FAP 2011
Come software per fare la curva di potenza mi è stato dato "CRSF software" e leggendo le istruzioni l'asse orrizontale indica i giri motore che arriva a fondo scala a 5000 giri perciò un fondo scala uguale a quello da voi riportato nel vostro grafico in un vostro Topic inerente il settaggio di Moduli e Centraline aggiuntive per vetture con FAP DPF e pensavo cosi che anche nel vostro siano giri... se non è cosi allora sto facendo confusione.. riporto una foto del software che uso per la mia ..nota il valore 20 corrisponde a 1000giri, 40 a 2000 e cosi via.
Mi farebbe piacere avere chiarimenti o suggerimenti per un software migliore se il mio non lo è.
Grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org