IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Hover, autotec, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Gianniglf ha scritto:Era da circa 5 anni che non mi dedicavo al montaggio di moduli aggiuntivi. Ora un cliente è passato dal vecchio bravo jtd 105 al nuovo bravo 1.9mjtd da 150cv con dpf.
Ho problemi con il settaggio. L'auto va subito in recoveri quando cerco prestazioni accettabili.
Premetto che su questi sistemi non ho esperienza, ma come procedete al settaggio?
Il modulo è programmabile via software ed ha anche i classici trimmer

li avrai certamente, devi cercare di dare gli incrementi giusti su quella macchina, di non farla fumare. adesso andiamo sulla mappa,Gianniglf ha scritto:essendo la prima auto con dpf a cui monto un modulo, ho paura che creo dei problemi al filtro stesso
perche' ai messo il trimmer sulla massima potenza? e dopo fatta la mappa. mi devi dire la potenza di quei valori originali nel tuo grafico, e la % che tu' ai dato sugli incrementi.Gianniglf ha scritto:ho messo il trimmer potenza al max

la centralina deve vedere l'innalzamento della pressione solo sulla fase intermedia , verso i giri massimi la pressione rail deve diminuire altrimenti ti entra il recovery, in parolo povere deve rispecchiare il lavoro della mappa originale.Gianniglf ha scritto:scusami corsanoracing, non mi è chiaro quando dici di riprendere la discesa della curva al carico 8. in quel punto devo far scendere la curva con una maggiore inclinazione o più dolcemente?
io moduli non ne monto riprogrammo la centralina sua originale, e vado a variare il tempo di chiusura e apertura della sfera posta sotto la bobina quella sopra l'iniettore, non del regolatore di pressione quello che dici tu'.Gianniglf ha scritto:p.s. non ho capito bene cosa fai di solito tu....usi un altro tipo di modulo o stai parlando di rimappare la ecu? la sfera di cui parli e quella del regolatore di pressione, giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
fap/dpf a cosa servono i moduli agggiuntivi nel tuning come costruire modulo aggiuntivo motore multjt come regolare modulo aggiuntivo costruire un modulo aggiuntivo dpf bravo problemi fap aggiuntivo grafico sensore pressione rail bosch i moduli aggiuntivi fap maps disable dpf modifica del modulo aggiuntivo moduli dpf modulo aggiuntivo dpf modulo aggiuntivo e fap modulo aggiuntivo fap modulo aggiuntivo fiat bravo modulo aggiuntivo meglio modulo aggiuntivo nuova bravo modulo aggiuntivo nuova fiat bravo modulo aggiuntivo modulo aggiuntuvo fap modulo dpf motore con fap odulo aggiuntivo settaggio moduli aggiuntivi settaggio modulo aggiuntivo modulo+aggiuntivo+diesel+con+fap dpf mappatura modulo fap
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |