IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Hover, autotec, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

per paura di rovinare il volumetrico.se' ha' qualcuno dovrebbe venire l'infelice idea di sostituire la puleggia del volumetrico, come e' successo al sottoscritto di tribulare per arrivare alla fine , io posto i vari passaggi di come fare alla sua sostituzione. 

dimmi la verita' nipotino,ma davvero che ne ai sostituite n.2 di puleggie'?.. e come ai fatto a tirarle fuori? ma se sapevi il da farsi perche' mi ai fatto stare 2 giorni vicino alla macchina a provare a tirarlo fuori, e lui non ne voleva sapere niente,poi alla fine ho dovuto tirare fuori il compressore per poterlo togliere? urca la peppa !!!!Tommy ha scritto:Alle due che ho fatto,non ho apportato nessuna modifica a livello di mappattura....Puleggino e via!!!

la centralina purtroppo e' rimasta originale si fara' successivamente.FOKKER ha scritto:Ma la centralina motore è rimasta in configurazione originale o modificata?

corsanoracing ha scritto:dimmi la verita' nipotino,ma davvero che ne ai sostituite n.2 di puleggie'?. e come ai fatto a tirarle fuori? ma se sapevi il da farsi perche' mi ai fatto stare 2 giorni vicino alla macchina a provare a tirarlo fuori, e lui non ne voleva sapere niente,poi alla fine ho dovuto tirare fuori il compressore per poterlo togliere?Tommy ha scritto:Alle due che ho fatto,non ho apportato nessuna modifica a livello di mappattura....Puleggino e via!!!

e'e'... tommy l'importante di non fare un copia e incolla dalle mieTommy ha scritto:bisogno di info\foto chiedi
... ti abrraccio

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Compressore volumetrico cooper s 04 come smontare puleggia mini cooper s compressore volumetrico cooper s compressore volumetrico elaboraziono mini cooper estrattore puleggia cooper s estrattore puleggia mini cooper s mini cooper s elaborazione mini cooper s puleggia modifiche mini cooper s volumetrico modifiche mini cooper s montaggio puleggia compressore volumetrico mini cooper s pressione volumetrico cooper s puleggia compressore mini cooper s puleggia compressore volumetrico mini puleggia compressore puleggia cooper s puleggia mini cooper s puleggia mini puleggia volumetrico mini cooper s smontaggio frizione mini cooper sostituzione puleggia cooper s sostituzione puleggia mini cooper s sostituzione puleggia mini sostituzione puleggia volumetrico volumetrico mini cooper s montaggio puleggia mini compressore volumetrico mini cooper s compressore volumetrico mini
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |