IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Hover, autotec, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Rich.RACING ha scritto:Salve XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX saluti

io dire,,..

Rich.RACING ha scritto:ciao admin! ho formulato male il messaggio..
Elimino Fap .. chi ha difficoltà o vuole un aiuto! se posso aiutarlo lo foccio volntieri! (GRATIS)..
spero di aver fatto intendere quello che vogio dire,,..
saluti

Rich.RACING ha scritto:ciao admin! ho formulato male il messaggio..
Elimino Fap .. chi ha difficoltà o vuole un aiuto! se posso aiutarlo lo foccio volntieri! (GRATIS)..
saluti
peter ha scritto:Ciao a tutti visto l'argomento così discusso volevo anch'io dire la mia opinione che può essere più o meno condivisa:
Perchè tanto interesse all'eliminazione e/o all'elusione dei sistemi antinquinamento? Non sarebbe più professionale da parte dell'autoriparatore concentrare interessamento e sforzi volti ad indicare al cliente automobilista delle soluzioni atte al buon funzionamento e/o mantenimento dell'efficacia del sistema piuttosto che indicargli modifiche e/o stratagemmi che vanno anche ad infrangere la legge?
E' solo un mio pensiero che mi fa dire: ma se io facessi che ne so' il farmacista e vado presso la mia officina di fiducia con un problema all'auto e questi mi indica che sarebbe meglio "eliminare" o "modificare" e "tanto non si accorge nessuno" e "va pure meglio".
Non so se dopo il colloquio sarei fiducioso delle risposte oppure mi farei delle domande tipo: ma quello li ha solo detto "eliminare" o "modificare" e "tanto non si accorge nessuno" e "va pure meglio" ???? !!!!!
Non ha mica detto "il sistema funziona così" e "il suo scopo è quello di" e "il motivo del guasto è questo" e "la migliore soluzione per risolvere il problema è questa".
Penso anche che il migliore cliente da accontentare sia quello fiducioso del nostro operato, che vuole la macchina a posto e in regola piuttosto di colui che pensa: "mi basta spendere poco"

boschservice ha scritto:Rich.RACING ha scritto:ciao admin! ho formulato male il messaggio..
saluti
io invece non penso si possa togliere, e se queste cose vengono lette da qualcuno che non deve, porta tante tante noie al forum, come pure le mappe meglio tutto in privato![]()
![]()
qui tanta gente ha messo nome cognome suo e della ditta, pure indirizzo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
alfa 159 eliminazione fap auto senza filtro antiparticolato eliminare dpf 159 eliminare dpf alfa 159 eliminare fap alfa 159 eliminare filtro antiparticolato eliminare il fap eliminazione dpf alfa 159 eliminazione fap alfa 159 eliminazione filtro antiparticolato alfa 159 eliminazione filtro antiparticolato emulatore di fap/dpf emulatore di fap emulatore dpf emulatore fap dpf emulatore filtro antiparticolato emulatori fap filtro antiparticolato eliminazione forum filtro antiparticolato kit elimina fap modifica fap rimozione dpf alfa 159 rimozione fap alfa 159 rimozione filtro antiparticolato togliere fap alfa 159 togliere il fap alfa 159 emulatore fap eliminazione fap eliminare fap
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |