IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Hover, autotec, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

igorevo ha scritto:scusate vi allego i file.li avevo aggiunti con estensione ori e mod

igorevo ha scritto:scusate vi allego i file.li avevo aggiunti con estensione ori e mod

igorevo ha scritto:ciao corsano la lettura del file lho fatta con il kess v2 di alientech. quindi non ti preoccupare per il cheksum che
me lo fa in automatico lo strumento per questa famiglia. appena posso contatto il cliente e gli scarico il file da
te modificato perche per ora gli ho detto che ci dovevo lavorare.per ora non posso far altro che ringraziarti.
saluti igor

FOKKER ha scritto:Ciao Corsano visto che siamo in tema...ma quei moduli che si montano per modificare il valore di temperatura motore in avviamento, su quei motori vanno bene, ne hai montato qualcuno?
Ovviamente chiedo anche a chi ha già avuto la possibilità di provarlo sull'auto, grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
accensione a caldo audi a3 centralina accensione a caldo audi a3 audi a3 difetto accensione a caldo audi a3 1.9 tdi elaborata audi a3 problema accensione audi a3 problemi audi problema avviamento che problemi ha audi a3 1.9tdi come rimappare centralina per problema avviamento a caldo consigli audi a3 1.9 difetto partenza lunga audi difficolta avviamento a caldo audi a3 difficolta' partenza a caldo audi a3 1.9 tdi fare rimappata audi a3 1.9 tdi modulo di avviamento a caldo audi a3 partenza a caldo audi a3 1.9 partenza a caldo partenza a caldoaudi a3 1.9 problema a caldo a3 problema avviamento a caldo audi a3 1.9 problemi a partire con audi a3 fredda problemi audi a3 1.9 2010 problemi audi a3 1.9 tdi 2005 problemi di avviamento motore 1.9 tdi audi strumenti di audi a3 1.9tdi tdi avviamento a caldo audi a3 problemi accensione problema avviamento a caldo audi a3 partenza audi a3
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |