Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi di carattere generale, non legate a uno specifico veicolo.
Si discute quindi -in questa specifica Area del Forum- di problematiche a carattere generale di Tecnica, Diagnosi e Riparazione Automotive

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Puleggia ruota libera Alternatore svitata

mercoledì 3 ottobre 2012, 13:28

Ciao ragazzi come da titolo la settimana scorsa ho visto qualcosa di insolito, un mio cliente è restato a piedi con un Nissan Navara 3.0 Tdci il quele gli si è sviatata la puleggia dell'alternatore :oo: .
Ora io non ho potuto metterci mano perche era in garanzia, lo aveva appena ritirato da chi gli e lo ha venduto, il quale un paio di giorni prima gli aveva sostituito la cinghia servizi per un cigolio, il mezzo ha circa 150.000Km.

Secondo il vostro parere quale potrebbe essere stata la causa, visto che in teoria la puleggia dovrebbe essere autoserrante?
Non vorrei un giorno trovarmi al posto dell'offina che gli ha sostituito la cinghia.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org