IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, grimarco, Hover, LucaB, autotec
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Tommy ha scritto:tutti i link che hai inserito a noi nell'atto pratico a cosa servono
Tommy ha scritto:l'interfaccia in questo caso come potremmo utilizzarla??

.

Tommy ha scritto:Ciaooooo Ziooooo....
Il tuo pensiero è corretto,ma da ciò che ho capito,il software lo scarichi nel tuo pc e sucessivamente procedi con l'aggiornamento o la codifica,oltretutto non utilizzeresti più il software del tuo strumento ma ben sì quello ufficiale del costruttore...insomma IO VOGLIO PROVARLO.......E' come se mi hanno promesso un nuovo giocattolo ma tarda ad arrivare comincio a diventare impazziente...fortuna che questa è la mia ultima settimana ufficiosa e poi viaaaaaaaaaaaa Ferieeeeeeeeeeee!!!!!![]()
P.s. prima di partire ti chiamo così ti saluto!!!!

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
PASS THRU SAE J2534 accedere centralina auto autodiagnosi j2534 autodiagnosi pass-thru bosch europe passthru centralin euro 5 come diagosticare una centralina diagnosi auto e centraline diagnosi centralina auto diagnosi centraline auto diagnosi originale toyota diagnostica centraline auto diagnostica centraline elaborazione euro 5 forum su centraline auto interfaccia centraline auto interfaccia per centraline auto interface pass-thru pass-thru schema lexus aggiornare ad euro 5 pass-trhu + tecnomotor programma x diagnosi centraline auto via bluetooth programmare centraline per euro 5 riprogrammare centralina sae j2534-2 siti web pass thru software programmare centraline auto applicativi diagnosi centraline bosch passthru https://techinfo2.porsche.com
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |