Voi cosa usate?
Avete da suggerire una autodiagnosi valida?
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, grimarco, Hover, LucaB, autotec
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Hover ha scritto:Ciao a tutti, devo acquistare un tester specifico per la diagnosi dei veicoli asiatici in quanto i miei diagnostici tradizionali sono molto carenti su questa tipologia di veicoli.
Voi cosa usate?
Avete da suggerire una autodiagnosi valida?
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

boschservice ha scritto:ora come ora da quando esiste eobd non ti conviene se per vecchi modelli allora si
io non ce l'ho ma se devo prendere una diagnosi la prendo: è il Launch

Hover ha scritto:boschservice ha scritto:ora come ora da quando esiste eobd non ti conviene se per vecchi modelli allora si
io non ce l'ho ma se devo prendere una diagnosi la prendo: è il Launch
BCS spiegami non ho capito cosa intendevi dire!!

boschservice ha scritto:devi fare le nuove auto asiatiche o le auto diciamo + vecchie, è importante visto il loro grande sucesso negli ultimni anni, se è per le nuove dal 2007 in poi credo non ci sia + una diagnosi per asiatiche, sono tutte simili chi + chi - prima molto diverso il discorso a cominciare dai cavi e spine, allora conveniva averla

prgag ha scritto:Ciao, da qualche mese ho comprato il Launch X431- Diagun completo di cavi per le vecchie vetture. Bello , Pratico e va bene, Forte nei Asiatici, Forte nelle Tedesche, buono negli altri Europei. Non devi obbligatoriamente fare l`abbonamento, quando lo compri ti puoi fare installare la tua lingua preferita.
Attenzione agli annunci su Ebay ecc... , compralo su un AUTORIZZATO con 2 Anni di Garanzia.

Hover ha scritto:prgag ha scritto:Ciao, da qualche mese ho comprato il Launch X431- Diagun completo di cavi per le vecchie vetture. Bello , Pratico e va bene, Forte nei Asiatici, Forte nelle Tedesche, buono negli altri Europei. Non devi obbligatoriamente fare l`abbonamento, quando lo compri ti puoi fare installare la tua lingua preferita.
Attenzione agli annunci su Ebay ecc... , compralo su un AUTORIZZATO con 2 Anni di Garanzia.
Perdonami ma forse mi sono espresso male so che tra le varie lingue danno anche l'italiano ma non è al 100% ma al 70% correggimi se sbaglio!!

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
attrezzatura diagnosi auto attrezzature per diagnosi auto autodiagnosi auto asiatiche autodiagnosi auto su ebay autodiagnosi auto usato autodiagnosi launch-x431 diagnosi auto asiatiche diagnosi auto launch diagnosi auto diagnosi per auto usate diagnosi per auto usato diagnosi vetture asiatiche ebay autodiagnosi auto usate la miglior diagnosi per auto la migliore autodiagnosi launch x431 italia miglior programma diagnosi auto miglior programma per diagnosi auto migliore diagnosi auto qual è la migliore diagnosi auto qual'è il miglior programma di diagnostica auto? quale il miglior programma x fare le diagnosi alle auto strumenti autodiagnosi per ripazioni auto usati su ebay strumenti diagnosi auto strumenti per diagnosi auto strumento per autodiagnosi diagnosi vetture diagnosi auto usate autodiagnosi auto
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |