IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, grimarco, Hover, LucaB, autotec
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

techcenter ha scritto:io sono favorevolissimo! Questa è una ottima cosa per non bloccare ingenti capitali di denaro,ma spalmare l'ivestimento e la detraibilità nel tempo. Non so nello specifico come viene gestita la cosa,ma mi ricordo che quando stavo in officina per il nostro tool veniva pagata una quota mensile che prevedeva ad esempio il tool sostitutivo in caso di guasto,furto o perdita. Purtroppo però se non ricordo male,si pagava una sorta di fidejussione,ma non ricordo bene i termini.
Per me il noleggio di diagnostici,ma anche di altri attrezzi,quali dime per messa in fase,attrezzi specifici per la manuntenzione in genere,rappresentano sicuramente una buona opportunità per autoriparatori indipendenti che a fronte di forti investimenti in attrezzature e formazione,vedono quotidianamente i loro guadagni netti calare.
l'ho sempre richiesto ai miei fornitori ma nessuno non lo attua, noleggiando lo strumento puoi davvero provarlo e valutarlo per quello che è e non per quello che ti promettono su qualche sommaria prova dimostrativa,
e perciò credo che siano restii un pò tutti i produttori, penso che basterebbe l'iniziativa di qualche produttore per rompere il ghiaccio.

techcenter ha scritto:io sono favorevolissimo! Questa è una ottima cosa per non bloccare ingenti capitali di denaro,ma spalmare l'ivestimento e la detraibilità nel tempo. Non so nello specifico come viene gestita la cosa,ma mi ricordo che quando stavo in officina per il nostro tool veniva pagata una quota mensile che prevedeva ad esempio il tool sostitutivo in caso di guasto,furto o perdita. Purtroppo però se non ricordo male,si pagava una sorta di fidejussione,ma non ricordo bene i termini.
Per me il noleggio di diagnostici,ma anche di altri attrezzi,quali dime per messa in fase,attrezzi specifici per la manuntenzione in genere,rappresentano sicuramente una buona opportunità per autoriparatori indipendenti che a fronte di forti investimenti in attrezzature e formazione,vedono quotidianamente i loro guadagni netti calare.

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTREZZATURA FASE AUTO attrezzi autodiagnosi attrezzo autodiagniosi auto autodiagnosi a noleggio autodiagnosi atrezzatura automotive noleggio attrezzature cerco in affitto diagnosi auto cerco+tester+autodiagnosi+autoveicoli diagnosi auto noleggio diagnosi per auto wurt formula noleggio diagnosi auto idee per noleggio attrezzature noleggio apparecchi diagnosi officine noleggio attrezzatura meccanica noleggio attrezzi per la fase noleggio diagnosi auto noleggio diagnosi noleggio diagnostica auto noleggio dime messa in fase noleggio tester diagnosi per vetture per noleggiare autodiagnosi strumenti autodiagnosi strumenti diagnosi auto offerte strumenti dignosi auto costi stumenti autodiagnosi auto www.noleggio dime autodiagnosi auto noleggio autodiagnosi autodiagnosi
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |