IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, grimarco, Hover, LucaB, autotec
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

silvia ha scritto:Sono indeciso tra i 2 suddetti oscilloscopi (TEXA e PICO) e vorrei un consiglio. Vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore e quindi da acquistare. Grazie
causa pochi rari interventi su veicoli benzina (io sono un tecnico iniezione diesel), così quando faccio questi lavori tendo ad andare per intuito e lasciare inutilizzato il tutto.

LucaB ha scritto:Pico comunque è un buon prodotto, un p'ò carente sull'analisi dei secondari rispetto all'FSA, ma molto migliore sulla bassa tensione rispetto a questo.

Tode ha scritto:LucaB ha scritto:Pico comunque è un buon prodotto, un p'ò carente sull'analisi dei secondari rispetto all'FSA, ma molto migliore sulla bassa tensione rispetto a questo.
Ciao Luca spiegami che cosa intendi per migliore in bassa tensione, che vantaggi ha il Pico?
Solo per capire,visto che tu lo usi entrambi tanto.

Tode ha scritto:LucaB ha scritto:Pico comunque è un buon prodotto, un p'ò carente sull'analisi dei secondari rispetto all'FSA, ma molto migliore sulla bassa tensione rispetto a questo.
Ciao Luca spiegami che cosa intendi per migliore in bassa tensione, che vantaggi ha il Pico?
Solo per capire,visto che tu lo usi entrambi tanto.
Tommy ha scritto:Mi hai Anticipato per un pelo di f...!!!!
Spiegaci che sono curioso anch'io di capire cosa il pico può in più rispetto un 450 o 720...

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Come si utilizza praticamente lo strumento UNIPROBE? acquisto oscilloscopio automotive acquisto oscilloscopio attrezzature sun automotive automotive oscilloscopio diagnosi texa diagnostica texa forum oscilloscopio il miglior oscilloscopio migliore oscilloscopio modulo acq texa oscilloscopi per strumento texa oscilloscopio acquisto oscilloscopio auto usato oscilloscopio auto oscilloscopio bosch oscilloscopio o autodiagnosi oscilloscopio pico italia oscilloscopio pico oscilloscopio texa uniprobe prezzi pico automotive pico o texa pico oscilloscopio automotive prezzo uniprobe texa quale il migliore oscilloscopio ricambi oscilloscopio bosch mot 250 automotive pico oscilloscope prezzo oscilloscopio automotive oscilloscopio texa
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |