IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Tode, grimarco, Hover, LucaB, autotec
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

silvia ha scritto:Sono indeciso tra i 2 suddetti oscilloscopi (TEXA e PICO) e vorrei un consiglio. Vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore e quindi da acquistare. Grazie
causa pochi rari interventi su veicoli benzina (io sono un tecnico iniezione diesel), così quando faccio questi lavori tendo ad andare per intuito e lasciare inutilizzato il tutto.

LucaB ha scritto:Pico comunque è un buon prodotto, un p'ò carente sull'analisi dei secondari rispetto all'FSA, ma molto migliore sulla bassa tensione rispetto a questo.

Tode ha scritto:LucaB ha scritto:Pico comunque è un buon prodotto, un p'ò carente sull'analisi dei secondari rispetto all'FSA, ma molto migliore sulla bassa tensione rispetto a questo.
Ciao Luca spiegami che cosa intendi per migliore in bassa tensione, che vantaggi ha il Pico?
Solo per capire,visto che tu lo usi entrambi tanto.

Tode ha scritto:LucaB ha scritto:Pico comunque è un buon prodotto, un p'ò carente sull'analisi dei secondari rispetto all'FSA, ma molto migliore sulla bassa tensione rispetto a questo.
Ciao Luca spiegami che cosa intendi per migliore in bassa tensione, che vantaggi ha il Pico?
Solo per capire,visto che tu lo usi entrambi tanto.
Tommy ha scritto:Mi hai Anticipato per un pelo di f...!!!!
Spiegaci che sono curioso anch'io di capire cosa il pico può in più rispetto un 450 o 720...

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite