Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

Tabella con identificativi cambi automatici, in base al tipo di auto.

sabato 5 aprile 2014, 19:50

In molte discussioni riguardanti problemi relativi ai cambi automatici non viene quasi mai indicato il modello della trasmissione montata sul veicolo, cosa molto importante per capire cosa può essere la causa del problema, la maggior parte dei software di banche dati che si usano in officina, riportano tutti i tipi di cambio che il veicolo che si ha in officina può montare, ma se non bastasse ho trovato in internet un file in pdf pubblicato da una nota casa americana di parti e pezzi di ricambio per i cambi automatici, purtroppo i veicoli riportati sono quelli per il mercato statunitense, quindi non completo per quello europeo, ma sempre utile.

tipo di cambio.pdf


NB:
Se qualcuno fosse in grado di trasformare il file in un' altro senza i loghi pubblicitari della ditta sarebbe il massimo, io ci ho provato senza successo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org