Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

parametri motore

martedì 3 febbraio 2015, 22:08

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao colleghi vorrei sapere se esiste un modo per avere i parametri di funzionamento di un motore sia diesel che benzina da usare come metodo di paragone per le diagnosi delle vetture nuove o per lo meno senza difetti dato che il mio capo non ha la possibilità per ora economica di farmi fare dei corsi sul funzionamento dei motori ultima generazione.
quello che so l'ho imparato di tasca mia in officina rubando come si suol dire con gli occhi e usando la mia competenza in impianti elettrici motoristici.
Ultima modifica di diegorn il giovedì 4 giugno 2015, 19:12, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org