IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
delta1 ha scritto:cerco qualche collega in gamba, per la scodifica centraline nella mia zona ( Lentini ) (SR)
tel 095 7831316
delta

corsanoracing ha scritto:delta1 ha scritto:cerco qualche collega in gamba, per la scodifica centraline nella mia zona ( Lentini ) (SR)
tel 095 7831316
delta
io sono di lecce. dimmi cosa ti serve??

.salve, dispiace sentire queste cose, purtroppo succedono ovunque. su quella macchina per farla partire senza code anno usato un file con partenza totale dentro ecu motore marelli 6jf. senza toccare il body. per poter ripristinare il tutto si deve srivere un file di ripristino eeprom, dentro ecu motore. ce' solo da ripristinare codici ima. per codifica iniettori. e la macchina dovrebbe partire con il suo vecchio codice. pero' io non so' se tu' ai la possibilta' di srivere questo file dentro centralina motore. nb. si deve aprire completamente la ecu motore. poi fammi capire cosa vuoi dire:ho' ripristinato i collegamenti alla ecu motore, giusto per capire?delta1 ha scritto:corsanoracing ha scritto:delta1 ha scritto:cerco qualche collega in gamba, per la scodifica centraline nella mia zona ( Lentini ) (SR)
tel 095 7831316
delta
io sono di lecce. dimmi cosa ti serve??
ciao collega
volevo sapere se è possibile scodificare la centralina motore e il body per punto 188 restylin 1.3 multiget , e se nello stesso tempo si può ri- inserire il codice della scheda code card
in pratica questa macchina è stata rubata ed è stata trovata dai carabinieri dopo 10 mesi
ho notato che la macchina ha girato per parecchio tempo, perché nel coperchio motore (filtro aria), c'era l'impronta di una centralina poggiata sopra il filtro aria , e presumo che la centralina motore che è montata alla carrozzeria sia quella originale
ripristinando i collegamenti alla ecu "originale" il motore non si avvia , restando il code acceso
ho inserito il codice della card in modo manuale e anche in automatico con il diagnostico ma non succede niente
ho trovato in una presa del body dei pin piegati e si toccavano fra di loro credendo di aver trovato il problema ma invece no
adesso non capisco cosa avranno combinato , sicuramente sia la ecu che il body non appartengono alla macchina visto che il code card e le chiavi non corrispondono
quindi chiedevo se è possibile ripristinare il tutto con il codice in possesso del cliente
delta

delta1 ha scritto:per ripristino collegamenti ecu motore intendevo: i connettori della ecu semplicemente staccati ma non danneggiati-ok, vale sempre la risposta che ti ho' mandato.
delta

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
attrezzatura per centraline motore scodifica attrezzatura per scodifica centraline motore auto centraline telefono siracusa cerco file x scodificare le centraline delle auto che cosa significa riverginare centralina cosa si rischia a scodificare centralina file per scodifica centralina file scodifica post file scodifica imprese scodifica totale ecu lentini centralina aggiuntiva mercatino usato scodifiche mi e stata rubata la centralina motore pdf per scodifica prezzi per riverginare centralina prezzo scodifica centralina punto programma x riverginare tutte le centraline download rimappare centralina auto siracusa scarica file per scodifica 6jf scodifica body punto 188 scodifica centralina chiavi punto scodifica centraline auto scodifica scodificare centralina punto si puo scodificare la centralina della punto tutto quelle che si deve sapere per codifica scodifica centraline software scodifiche centraline scodificare centraline auto scodifica centraline
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |