Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CITROEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Citroen C3 1400 si spenge a freddo

lunedì 17 agosto 2009, 10:59

Buon giorno a tutti coloro che come me sono tornati al lavoro dopo le ferie,ho in officina una Citroen C3 1400 Bienergi Benz/GPL che,solo a motore freddo si avvia benissimo ed il motore gira perfettamente al minimo leggermente accelerato come è normale che sia ma se provo a toccare il pedale dell'acceleratore il motore si spenge immediatamente.Mettendo di nuovo in moto ed attendendo alcuni secondi senza accelerare quindi restando al minimo poi posso finalmente accelerare normalmente.Non riesco a controllare i correttori della sonda con Axone perchè mi dice nello stato (Freddo)il correttore lento mi dice che è a 0 .Nella pagina degli errori ha segnalato P0121 errore nel Sensore/Interruttore A pedale farfalla fuori campo.Chiedo se è mai capitato a qualcuno un difetto simile o un parere grazie e buon lavoro :okok:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org