Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio BRAIN BEE

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

expert 3000 e st9000 differenze

mercoledì 16 luglio 2014, 0:38

ciao a tutti, 2 rappresentanti della startech-brain bee mi hanno proposto 2 strumenti, il primo è l'st9000 a 120 euro al mese per 36 mesi compresi aggiornamenti + riscatto finale da 300 euro quidni circa 4000 euro.
il secondo è un expert 3000 a 1700 euro + 500 euro all'anno per gli aggiornamenti (posso anche non farli).
il secondo rappresentante mi ha detto che l'expert 3000 è uguale al st9000 a livello di hardwer w software. l'unica cosa che cambia è l'involucro.
è vero che sono uguali? sono validi per auto europee ? (francesi, italiane, tedesche ecc...)
a noi interessa per azzerare service e spie varie, inoltre per leggere parametri esempio pressione pompa gasolio, massa aria, ecc...
poi ho letto che c'è anche codifica chiavi, ma cosa fa questa procedura???

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org