Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Perdita sospensione ad aria

martedì 7 novembre 2017, 17:12

Marca: Bmw E90
Modello: 525
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 256D2
Cilindrata: 2500
KW Motore: 130
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve colleghi vorrei un vostro consiglio prima di muovermi.Si tratta di un bmw 525d cc2000 anno 2005 con spospensioni pneumatiche ad aria durante il giorno tutto regolare il livellamento risulta equilibrato stando ferma dalla sera alla mattina il lato sx scende inclinandosi mettendola sul ponte una volta ripristinandosi da sola il livellamento non noto nessuna perdita dai due soffietti mi tenta di sostituire il soffietto lato sx essendo che costa nu' botto e' non vorrei sbagliare vorrei sapere se' a qualcuno li e' mai successo.La mia domanda e questa non conoscendo il tipo impianto... Se' non fosse il soffietto la presunta perdita potrebbe essere qualche valvola di tenuta trovandosi sull'impianto che io non so' dove sia? Grazie in anticipo.
Ultima modifica di corsanoracing il mercoledì 8 novembre 2017, 12:01, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org