Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

non si accende il quadro strumenti

giovedì 12 aprile 2018, 22:12

Marca: bmw
Modello: e 60
Difetto Guasto Problema: mancata accensione auto e quadro strumanti
Codice Motore:
Cilindrata: 3000 d
KW Motore:
Immatricolazione: 2003
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: brain been .texa , launch
Codici Errori DTC: nessuno

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
mancato funzionamento sistema accensione auto partendo dal quadro strumenti , console centrale accesori stereo e fin motorino avviamento ecc

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione batteria , cas , quadro strumenti

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



buona sera ragazzi in officina oggi mi e arrivata un bmw e60 con il problema di accensione quadro e mancato accensione sistema auto ho iniziato nella sostituzione batteria , control sensore batteria , sostituito quadro strumenti, sostituito cas , provato lo stacco delle centraline ma niente la mcchina nn accende mai il quadro
errori sul sistema generale auto nn ne ha fatto diagnosi con varie marche ma niente
in passato un problema simile mi era capitato ed era la chiave pero qui la chiave chiude la centralizzata e in diagnosi cas nn ho errori della chiave
ho notato che la cas nn fa uscire la alimentazione sotto quadro piu 15 ,allora io ho dato alimentazione alla linea ma il risultato e stato lo stesso senza miglioramento cosa mi consigliate grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org