Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

'eliminazione antifurto satellitare

domenica 11 gennaio 2015, 16:08

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve ragazzi io ho un problema con il mio e46 Cabrio 320 2.2 del 2001 , antifurto satellitare montato dalla BMW ( movi track ) che ora per un motivo irrisorio devo togliere ( rumore proveniente dalla centralina satellitare ). Staccati tutti i fili e tutto tranne un connettore a 2 fili che se lo stacco non mi funziona più la centralizzata e non mi si accende più la macchina ( probabile blocco motore o riconoscimento chiave ). Da notare che non mi va solo la porta del conducente per il resto la centralizzata funziona... Mi sapreste dire dove potrebbero aver ponteggiato quei 2 fili per far in modo che ripristino tutto senza il satellitare? Ora il rumore dalla centralina satellitare non ce l'ho più ma ho un assorbimento di corrente.. Non vorrei fosse quello che mi mangia corrente quindi volevo proprio tirarlo via quindi mi serviva sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire da dove potevano esser stati presi quei 2 fili.grazie

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org