Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

BMW 318 i (E46) 1998 i fari si accendono da soli

sabato 9 luglio 2011, 15:34

Su questa vettura BMW 318 i (E46) anno 1998 senza fari allo xenon succede a volte di trovarla in garage con i fari accesi, :oo: :oo: :oo: l'interuttore è in posizione spenti, per spegnerli il cliente dice che avvia la macchina e la spegne e tutto torna a posto : WohoW : : WohoW : : WohoW : .
Questo problema si è ripetuto circa tre volte su un anno, in diagnosi nella centralina fari non trovo niente che mi sia di aiuto :blink1: :blink1: :blink1: (trovo solo qualche lampada bruciata in memoria).
In elettronica centrale trovo "41 sensore di inclinazione veicolo difettoso", "07 impianto antifurto difettoso" e altri guasti sconosciuti :sad: :sad: :sad: :sad: .
Presumo il problema dipenda dalla centralina fari (in blocco con il gruppo interruttori) ma difficile esserne certi visto che il problema appare solo raramente, a qualcuno è capitato qualcosa del genere? :ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org