Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

525 tds E39 temperatura motore eccessiva oltre i 3.000 g/m

domenica 24 luglio 2011, 11:38

ciao a tutti ho un problema su un 325tds e39 del 99:la temperatura del acqua mi va sul rosso...guarnizione testata sostituita perchè segnata,radiatore nuovo ,pompa acqua ok,tubi impianto puliti,la macchina sotto i 3000 giri va bene ,oltre va su di temperatura...la ventola non l'ho cambiata anche se ho pensato che il giunto viscoso possa crearmi problemi oltre un certo regime,ho provato col clima acceso in modo che la ventola azionata mi raffredasse di più il motore.se il clima acceso con ventola funzionante,e il giunto viscoso che mi crea problemi ,questa prova posso considerarla nulla dal fatto che solo quella del clima non riesca a raffreddare il motore?dimenticavo che la prova col clima acceso non cambia niente,e allora può essere la ventola motore?o questo modello a qualche difetto che non conosco.grazie confido in un vostro consiglio ciao

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org