Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

320d E90 DPF parte a 3 cilindri per poi regolarizzarsi

mercoledì 2 marzo 2011, 15:52

questa macchina serie E90 mot 204d4 con dpf '07 è stata appena aquistata da un mio cliente ha 87000 km e la mattina a freddo parte a 3 cilindri e borbotta per 2-3 min poi si regolarizza e per tutto il giorno parte bene. a freddo mentre fa il difetto fa pure un po di fumo allo scarico. ho controllato le candelette perchè la diagnosi mi dava una candeletta ma stavano tutte ok allora ho smontato gli iniettori e li ho portati dal pompista me li ha ridati senza trovarci nulla! li ho ricodificati li ho rimontati e il difetto è sempre lì! allora ho portato la macchina da un'altro pompista bosch la mattina dopo mi chiama e mi dice "sicuramente è un iniettore" li ha smontati li ha provati ma niente! io stavo pensando ad una biella!! magari questa car ha rotto il turbo ed ha fatto autoaccensione con l'olio! mi è capitato su altri motori che si piega leggermente una biella e ha freddo andavano a 3! ora quello che vi chiedo come posso misurare la compressione visto che dalle candelette non ci riesco? secondo voi la mia teoria può essere giusta o pensate a qualcos'altro? :ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 62 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org