IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: grimarco, Hover, LucaB
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Tommy ha scritto:Su yuotube ho messo un qualcosina ma e' molto molto sperimentale,dovrei avere il tempo di usarlo registrando con dettaglio tutte le varie procedure usate....sia per il comando del regolatore di pressione,piuttosto che quello di portata oppure ambedue,sia esso un prodotto di siemens, piuttosto che delphi o Bosch,lo reputo molto pratico,anche se con l'oscilloscopio sinceramente lo uso veramente poco,ma se ho bisogno di effettuare qualsiasi correzzione,inerentemente alla gestione dell'alta pressione,per rendere la mia diagnosi ancora piu' mirata ed affiddabile posso sempre contare in questo utile strumento...
Poi si ha la possibilita' di poter comandare sia iniettori ad elettrovalvola che quelli piezo,cambiando la frequenza d'attivazione e simulando le pre iniezioni,piuttosto che l'iniezione pilota....
Ma anche qui sarebbe piu' semplice comprendere cio' che dico, vedendolo in funzione...
Non dico quando ma come ho un po' di tempo inserisco per bene quello che ho a disposizione...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
"iniettori piezoelettrici" RIPARAZIONE INIETTORI BOSCH CON ATTREZZATURA USATA attrezzatura per diagnosi iniettori attrezzatura per iniettori siemens e piezoelettrico attrezzature di controllo iniettori piezo comandare un iniettore piezo come funzione un iniettore piezoelettrico come lavora un iniettore piezoelettrico controllo con oscilloscopio iniettori piezoelettrici costo autodiagnosi common rail costo mm03 derossi massimo derossi mm03 diagnosi iniettori mm03 foto iniettori piezo funzionamento degli iniettori piezoelettrici funzionamento piezoelettrico bosch iniettori piezoelettrici funzionamento inniettori piezoelettrici mm03 prezzo prova iniettori comonrail mm03 prova common rail mm03 prezzo prova common rail mm03 prezzo prove iniettori piezoelettrici tester mm03 diesel youtube bosch autoattrezzature mm03 prezzo diagnosi iniettori iniettori piezoelettrici
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |