effettivamente mi è capitato più volte di impianti che si scaricavano nel giro di tre giorni
ma una volta ricaricati e approvigionati con olio e tracciante (quello serio che non contenga alcol o altri diluenti) non si sono più scaricati . Allora ho pensato: che le molecole più grandi del tracciante blocchino in qualche modo la fuoriuscita del gas? un pò il principio del turafalle liquido per radiatori? può essere?
ps: e se si mette il tracciante e poi si pompa azoto ?
[/quote]Se hai una perdita che dura ca 3 giorni con il tracciante riesci a bloccarla?
Uhm, beh, a dire il vero quando ho avuto perdite che durano parecchi mesi ho pensato a questa cosa, ma penso che non sia fattibile, cmq lascio rispondere a chi ne sä di piü.
Un`altro problema, non trovando la perdita vai a pensare che questa si trova in un punto non visivo(internamente o magari nascosta) come ha esposto Gianmario, come operate in questo caso ? Cominciate a smontare tutta o quasi la vettura? Grazie

tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

) a disposizione e fare uso dei vostri consigli e con i soldi che ho risparmiato, (Grazie ai vostri consigli)comprando il kit azoto lo userö per comprare qualche attrezzatura piü idonea al caso. Grazie ancora
News