IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: grimarco, Hover, LucaB
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

lucignolo07 ha scritto: il problema e' che non posso spendere una cifra tanto alta..ma scolta con questo dispositivo sugli impianti normali non ho problemi..vero?solo con quelli con abs..e puoi dirmi quali sono sti problemi?
grazie

lucignolo07 ha scritto:quali mi consigliate di questi..perche' io non vorrei spendere una cifra superiore a 120 euro..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
SPURGO FRENI ATTREZZO attrezzatura per spurgo freni attrezzatura spurgo freni auto attrezzatura spurgo freni attrezzi per spurgare i freni attrezzi spurgo freni attrezzo a depressione per spurgo freni attrezzo per spurgo freni impianti freno automotive impianti freno automotive lista canali vag per spurgo freni maccchina per spurgare i freni auto macchina per spurgo freni pompa spurgare impianti frenanti auto quanti litri di olio dei freni occorrono spurgare freni auto spurgare freni con abs spurgatore freni auto video spurgo freni con abs spurgo freni auto abs spurgo freni con abs spurgo freni elettrico spurgo liquido freni cosa consigliate strumento per spurgo greni utensile per lo spurgo del liquido freni utensile per spurgo freni spurgo freni auto con abs spurgo freni auto attrezzo spurgo freni
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |