Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

AUDI A4 TDI (11/2000) 1.9 mot. AJM 85KW scarse prestazioni

mercoledì 26 agosto 2009, 21:14

:ciau: a tutti,vorrei un vostro parere su questa vettura,oggi mi ricevo lauto per fare la cinghia della distribuzione,il cliente mi dice nel frattempo se gli potevo sistemare il fatto che l auto non rende bene.prima di fare la distribuzione ho preferito vedere che problema c era al motore faccio la diagnosi con Tecnomotor (Socio)trovando questo errore ( 017964 Regolazione pressione sovralimentazione,Sensore fuori Range MIN. MEMPRIMA LETTURA PARAMETRI/STATI)deduco che sia l elettrovalvola che regola la geometria della turbina,dico deduco x che dopo averla cambiata l auto e la stessa e a sempre lo stesso errore,ho controllato l alimentazione alla valvola arriva il codice sulla mia banca dati esiste ma senza lo 0 iniziale e m segnala questa elettrovalvola,.il flussometro e ok sicuro ho provato con uno funzionante, la EGR è tappata dalla stessa melma creata dallo scarico non è stata pulita x ora preferisco risolvere il problema. una volta che sia tappata non credo che dia problemi x ora da parte sua.il tubicino che va dall elettrovalvola alla valvola meccanica del turbo e stato cambiato x evitare dubbi.Non so cosa stia sbagliando non vorrei che il mio diagnostico stia dando i numeri o sono io che non riesco a capire,grazie come sempre della vostra attenzione, :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org