Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Audi A4 '05 2.0 TDI mot. BRD non va in moto

sabato 1 agosto 2009, 20:56

:ciau: a tutti desidero cortesemente il vostro parere su quest auto che è rimasta a piedi un centinaio di metri dalla mia officina!ieri verso le 19:00 arriva il propretario del auto dicendomi che era rimasto a piedi se potevo vedere di cosa si trattasse subito mi spiega che da un po di tempo gli accendeva la spia a spirale delle candelette con il relativo lampeggio da quel momento l auto iniziava ad andare male come se non avesse più forza lui mi dice che oramai era solito fermarsi spegnere e riaccendere l auto con relatvo Reset dell errore,sin all prossimo lampeggio con relativo problema :surprice: .questo da un po di tempo :oo: .l auto e stata portata in off ho controllato la bassa pressione che c era ma nn con manometro solo se gli era finito il diesel dato che l arancio era grande come una casa,dopo ho collegato il diagnostico

(000665 Spia cintura sedile -K19 MEM
004160 Alimentazione iniettore(i) A - guasto nel circuito elettrico MEM
008518 Alimentazione iniettore(i) A - Interruzione MEMPRIMA LETTURA PARAMETRI/STATI)

Li ho cancellati x assicurami di avere solo quelli attuali,e o fatto la prova ad avviare il motore
sul diagnostico sono usciti questi errori

(005399 Relè principale - guasto nel circuito elettrico MEM
008518 Alimentazione iniettore(i) A - Interruzione MEMPRIMA LETTURA PARAMETRI/STATI)

Vorrei gentilmente un votro parere Cordiali saluti Hover.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org