Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Audi A2 del 2005 mot. BHC elettroguida non funziona

martedì 23 aprile 2013, 14:31

Marca: Audi
Modello: A2
Difetto Guasto Problema: non funziona la pompa dell'elettroguida
Codice Motore: bhc
Cilindrata: 1,4
KW Motore: 55
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 14000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa socio ecc

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
malfunzionamento sterzo elettrico

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
eseguita diagnosi e controllo alimentazione pompa

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



buon pomeriggio colleghi..adesso descrivo il tutto ,mi arriva nella mia officina la car elencata sopra proveniente da altre officine cmq andiamo al dunque questa car non funziona l'idroguida ch premetto ch è elettrica nei giorni scorsi hanno sostituito due pompe eletriche senza riolvere il problema mi arriva sto cliente dicendomi nn c'è la faccio più abbiamo sostituito due pompe(usate) ma lo sterzo e' sempre duro e dopo che sono state sostituite mi dice abbiamo cercato a configurarle ma invece di risolvere il tutto è uscito un'altro problema rimane accesa spia abs e spia freno a mano è in allarme suona mentre si cammina.io incomincio a fare la diagnosi ma nello sterzo elettrico nn mi fà entrare controllato alimentazioni pompa ok poi ho riscontrato i seguenti errori quando ho fatto diagnosi tutti i sistemi ve li elenco:comando bus dati mancanti comunicazione da centralina abs 8057,segnale cresch da centralina non plausibile,centralina per servosterzo-j500 1309,sensore per servosterzo-g250 0816,funzionamento assistenza sterzo 0566, apertura segnale impatto1366..questi sono i dtc riscontrati premetto ch l'auto ha avuto tanto tempo fa' un incidente ma senza riscontrare alcuna anomalia ...adesso mi ritrovo qui a nn sapere ch fare sterzo duro e spia abs accesa da dove inizio????..ogni consiglio e' accettato ringrazio e saluto domy : Andry :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 65 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org