Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

A4 2.0 tdi motore BLB problema cambio automatico

venerdì 14 gennaio 2011, 12:15

questa vettura con cambio automatico da come mi ha spiegato il cliente ha incominciato ad andare male come se perdesse colpi,al semaforo non aveva trazione e il motore non saliva di giri,poi di colpo è ripartita ma con motore che perdeva ancora colpi e oltre i 20kmh non andava,nessuna spia accesa.riesce ad arrivare ad un concessionario audi che gli diagnostica la sostituzione del cambio.il cliente decide di portarmela e dal carro attrezzi all'officina motore che gira regolare e anche la trazione.stamani ho fatto la diagnosi e rilevo questi dtc in motore:p161d/p161c/p3040 nessuna descrizione possibile,mentre nel cambio 1817232 nessuna descrizione possibile.ho notato che in concessionaria avevano "toccato"il tappo di scarico dell'olio cambio,infatti ne è venuto fuori circa un litro e neanche tanto bello.consigli?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org