Re: clima funziona dopo i 2500 giri

venerdì 11 luglio 2014, 22:31

max@72 ha scritto:Sono contento ma chiedi al cliente se ha fatto mettere le mani sulla centralina.... buona serata ciao

si si è questo che mi ha convinto che il problema risiedeva nella ecu e quindi contattare un esperto del settore :ciau:

venerdì 11 luglio 2014, 22:53

oer ha scritto:
max@72 ha scritto:Sono contento ma chiedi al cliente se ha fatto mettere le mani sulla centralina.... buona serata ciao

si si è questo che mi ha convinto che il problema risiedeva nella ecu e quindi contattare un esperto del settore :ciau:

bravo :cup: , vedo che non lasci niente a caso, e segui anche consigli di qualche uccellino di passaggio :clap: :clap:
ottimo lavoro :ciau:

von richthofen

venerdì 11 luglio 2014, 23:11

Lo dico sempre GRANDE Corsano e sempre il top del top, però visto che la curiosità e anche uomo e non sempre donna possiamo postare questo file incasiato cosi' ci rendiamo conto cosa combinano con queste ecu, sempre se e disponibile.

Re: R: clima funziona dopo i 2500 giri

venerdì 11 luglio 2014, 23:56

filo ha scritto:Lo dico sempre GRANDE Corsano e sempre il top del top, però visto che la curiosità e anche uomo e non sempre donna possiamo postare questo file incasiato cosi' ci rendiamo conto cosa combinano con queste ecu, sempre se e disponibile.

over the top corsano

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

sabato 12 luglio 2014, 8:45

oer ha scritto:

ciao Andrea sono contento che ai risolto. : Thumbup : :ciau: :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile