Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli di Costruttori Asiatici e Americani

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Hummer H3 traction failure

mercoledì 3 maggio 2017, 23:55

Marca: Hummer
Modello: H3
Difetto Guasto Problema: spia traction failure
Codice Motore:
Cilindrata: 3500
KW Motore: 170
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 98000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: launch
Codici Errori DTC: P0600

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
si accende la spia del controllo trazione dieci secondi dopo la messa in moto e rimane accesa, ridotte e bloccaggi entrano senza problema, il controllo trazione non può ovviamente essere disinserito.
il guasto si è presentato a me la prima volta in officina senza aver fatto nessun intervento.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
ho verificato i connettori della centralina motore e abs, sono ok.
Altro non so dove sbattere la testa, sono in attesa che mi arrivi il nuovo kts con l'oscilloscopio per controllare la linea can.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



L'auto è da premettere è la mia, capisco che è molto rara ma in fondo appartiene al gruppo GM quindi niente di particolare. il problema è capitato un giorno per caso mentre facevo manovra in officina e da allora si ripresenta tutti i giorni, l'unica cosa che non mi spiego è che la mattina la spia da quando la metto in moto per circa 5 secondi è spenta, poi si accende per non spegnersi piu durante la giornata.
sarà dovuto alla centralina abs che impiega qualche secondo per fare un check del sistema e rilevare magari un problema sulla linea can?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org