Visualizza la Versione Completa del Forum
Spazio dedicato al contatto e alla comunicazione diretta tra gli Utenti e il Partner del Forum Armec - Turbo.it
Scrivi un commento

Armec - Turbo.it - CHI SIAMO

mercoledì 12 agosto 2015, 8:36

Salve a tutti :ciau: abbiamo il piacere di presentarci a tutti gli Utenti di questo fantastico Forum

ARMEC è nata nel 1970 in Italia, tra gli ulivi del Sud Italia.

Con la ricostruzione dei turbo e cioè con il recupero razionale delle materie prime, ARMEC mantiene viva la coscienza ecologica e la salvaguardia dell’Ambiente, nel pieno rispetto della Normativa Europea.

Da quel lontano 9 ottobre 1970 sono passati tanti anni e ARMEC si è molto evoluta nel settore della ricostruzione.

ARMEC, con i suoi prodotti Hi-Tech ad altissimo contenuto tecnologico, con la vendita Professionale di turbocompressori originali, nuovi e di rotazione e con la sua Assistenza Tecnica, è un Punto di Riferimento a livello Nazionale.

Oltre alla vendita Professionale di Turbocompressori originali, nuovi e di rotazione, ARMEC dispone di un centro di revisione attrezzato con i migliori strumenti di controllo e di collaudo per la revisione e la ricostruzione Hi-Tech di turbocompressori per autovetture, 4×4, furgoni, turbocompressori per veicoli industriali e bus, turbocompressori per macchine agricole, turbocompressori per motori industriali, turbocompressori per generatori elettrici, turbocompressori per locomotori e turbocompressori per motori marini.

La lunga esperienza e l’utilizzo di ricambi originali, di strumenti di precisione e di Banchi Prova e Tester - turbo.it, realizzati con Esperienza Pratica, di oltre 45 anni e con molta oassione per la ricostruzione, ci permette di garantire tutti i turbocompressori, con la Garanzia Legale di 24 mesi, o anche con l’esclusiva Garanzia Kasco Turbo®.

Eccoci, dunque in questa Area del Forum per essere a disposizione di tutti per fornire ogni tipo di informazione e di supporto tecnico.

Certi di una proficuo rapporto collaborativo ci teniamo a ringraziare ammirati.org per la possibilità offertaci e auguriamo a tutti gli Utenti del Forum buon lavoro : Thumbup :

:ciau: :ciau:
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org