IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: grimarco, Hover, LucaB

sarlanf ha scritto:Che dire, pur comprendendo in pieno lo spirito positivo che anima questa decisione non posso non esprimere
alcune perplessità. Da buon registrato inattivo tengo a segnalarvi che il grande interesse con cui seguo il Forum
non è finalizzato solo al rapinare quello che serve al momento ma bensi all'apprezzamento dei temi che vengono trattati da voi con grande professionalità è chiaro che chi come me non ha le Vs conoscenze ha ben poco da postare
se non banalità mille volte trattate e poco interessanti per i più ; può invece imparare ed essere utile in futuro.
Ora più che mai che sta diventendo un club esclusivo di soli bravi probabilmente il forum servirà a non doversi telefonare ma di fatto ad evitare di distribuire conoscenze a chi da sempre vi segue consideranvi Eccezzionali
proprio perchè all'abilità tecnica si univa una diffusione del sapere spassionata e gratuita.
Concludo ringraziandovi per quello che avete fatto con un po' di rammarico per non poter accedere più a leggere
argomenti e discussioni di persone che all'ombra di una "connessione" erano per me Amici.
sarlan

capu ha scritto:mi spieghi cosa intendi per contributo in una discussione in cui è gia stato detto tutto è magari più e più volte si allunga inutilmente la discussione anche perchè la maggior parte delle volte sono problematiche note invece trovavo molto più interessanti le vostre spiegazioni tecniche su sensori ,segnali e spiegazioni di funzionamento di diversi apparati (personalmente mi è stata molto utile la spiegazione sul segnale del sensore giri)che sembra che vogliate tenere solo per voi cosi facendo il sito perdera d'interesse per i più e penso anche per gli sponsor che state cercando di spingere

capu ha scritto: trovavo molto più interessanti le vostre spiegazioni tecniche su sensori ,segnali e spiegazioni di funzionamento di diversi apparati (personalmente mi è stata molto utile la spiegazione sul segnale del sensore giri)

capu ha scritto:mi spieghi cosa intendi per contributo in una discussione in cui è gia stato detto tutto è magari più e più volte si allunga inutilmente la discussione
capu ha scritto:la maggior parte delle volte sono problematiche note invece trovavo molto più interessanti le vostre spiegazioni tecniche su sensori
capu ha scritto:personalmente mi è stata molto utile la spiegazione sul segnale del sensore giri)che sembra che vogliate tenere solo per voi cosi facendo il sito perdera d'interesse per i più e penso anche per gli sponsor che state cercando di spingere

capu ha scritto:mi spieghi cosa intendi per contributo in una discussione in cui è gia stato detto tutto è magari più e più volte si allunga inutilmente la discussione anche perchè la maggior parte delle volte sono problematiche note invece trovavo molto più interessanti le vostre spiegazioni tecniche su sensori ,segnali e spiegazioni di funzionamento di diversi apparati (personalmente mi è stata molto utile la spiegazione sul segnale del sensore giri)che sembra che vogliate tenere solo per voi cosi facendo il sito perdera d'interesse per i più e penso anche per gli sponsor che state cercando di spingere

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
accesso utenti al forum ammirati utenti premium forum accessi premium numero utenti ammessi in restrizione forum phpbb restrizioni su utenti phpbb3 disabilitare "gruppo utenti" "abilitati" restrizione download su phpbb forum phpbb disattivare messaggi per nuovi utenti phpbb restrizioni discussioni
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |